Ci rivolgiamo ad un ampio spettro di clienti.

L’ortopedico o il fisioterapista che tratta pazienti amputati; lo sportivo amputato che vuole prestazioni migliori, il chirurgo maxillofacciale che si occupa di ricostruzione, ma anche di estetica; il chirurgo vascolare che necessita di stent e molto altro.

Le protesi articolari statiche e meccaniche necessitano di progettazione personalizzata e le aziende che trattano questo tipo di prodotti sono molteplici e specializzate in particolari specifiche. Il panorama è ricco di opzioni che devono essere scremate per ogni esigenza.
La consulenza che proponiamo si occuperà di effettuare questo controllo per proporvi una serie di opzioni tra cui scegliere più consapevolmente.

Le protesi sportive sono ormai di interesse di molti progettisti protesici. Necessario però avere una ottima dose di esperienza nel campo per proporre ad ogni sportivo la soluzione migliore per prestazioni ottimali.

Il campo maxillofacciale è nuovo nell’ingegneria biomedica, ma molti sono i sistemi di progettazione per la ricostruzione di padiglioni auricolari o impianti oculari, ma anche di innesti cutanei per gravi ustionati.
Il campo di ricostruzione è vario e vasto ed è facile incorrere in progetti scadenti che rischiano di vanificare mesi di duro lavoro oltre che la salute del paziente.
Noi possiamo trovare lo strumento più adatto alle esigenze e proporlo con specifiche dettagliate e con prospetti di durata e prestazioni.

L’estetica infine, ricopre una ampia fetta di mercato che spazia da protesi base a protesi complesse.
Il tutto con una grande attenzione alla certificazione delle protesi e al loro utilizzo specifico. Per ogni esigenza verrà proposto il giusto strumento al fine di trovare sempre l’equilibrio perfetto tra soddisfazione del nostro cliente e cura del paziente finale.

Exit mobile version